Parabolan di SC Balkan Pharmaceuticals SRL è un potente steroide di natura anabolizzante e androgena. Il principio chimico attivo è il trenbolone esaidrobenzilcarbonato. Il Parabolan non è aromatizzato. In precedenza, lo steroide veniva utilizzato per aumentare la massa muscolare e l’appetito negli animali (bestiame). Nella sua forma originale, il trenbolone non viene quasi mai utilizzato perché ha una durata d’azione molto breve. Di solito si utilizzano i suoi derivati esterificati, uno dei quali è l’esaidrobenzilcarbonato.
È possibile acquistare trenbolone online in Italia al miglior prezzo effettuando un ordine nel nostro negozio online di prodotti farmaceutici per lo sport.
Azione del farmaco
-
Guadagno rapido di massa muscolare. Con un solo ciclo di Parabolan è possibile guadagnare fino a 10 kg.
-
Parametri di resistenza aumentati.
-
Stimolazione della secrezione dell’ormone della crescita.
-
Bruciare i depositi di grasso.
-
Un aumento significativo del desiderio sessuale, che si riduce rapidamente dopo il corso, a meno che non si utilizzino anche clomid e gonadotropina.
-
Un aumento di due volte del fattore di crescita insulino-simile.
Nella sua origine, il trenbolone è un derivato del testosterone (grazie all’attività del progesterone e al meccanismo di feedback). Il Parabolan è incline ai recettori degli androgeni – 5 volte più forti del testosterone – e questo spiega la sua maggiore attività anabolizzante. Il Parabolan non ha praticamente eguali nell’aumentare la massa muscolare e la forza. Il Parabolan è diventato molto popolare grazie al fatto che non si converte in estrogeni tramite l’aromatasi. Non trattiene i liquidi nel corpo e non causa ginecomastia.
Come assumere Parabolan
Un ciclo di Parabolan Depot non dovrebbe superare le sei settimane, a meno che non sia inclusa la somministrazione di gonadotropine. Considerando la spiccata capacità del trenbolone di inibire la secrezione di testosterone da parte dell’organismo, è ragionevole somministrare gonadotropina una volta alla settimana dalla seconda settimana del corso fino al suo completamento (in dosi da 500 a 1000 UI). La terapia post-corso deve essere continuata per quindici giorni dopo la sospensione. Per quanto riguarda i dosaggi di Parabolan, si consiglia un’iniezione di 100-300 milligrammi di farmaco a settimana per aumentare la massa muscolare. È possibile suddividere la dose settimanale in due iniezioni.
Come assumere Parabolan 100 in combinazione con altri farmaci? Combinazioni con oxandrolone, winstrol, stanozololo, metandienone, primoblane, bolderone, ossimetolone ed esteri del testosterone per un effetto ancora più forte. Il Parabolan è compatibile con quasi tutti gli steroidi anabolizzanti (la combinazione viene scelta per scopi specifici). Alla fine del corso non sono necessari anti-estrogeni.